[email protected] +39059982005 LUN-VEN 8:30–12:30 / 15:00-18:00 SAB 9:00–12:00

Casetta in legno 6×3 (44mm)

Disponibile su ordinazione

Opzioni aggiuntive
×

Il nostro kit grondaie è in lamiera preverniciata in colore testa di moro.
Il kit comprende tutto l’occorrente per equipaggiare la vostra casetta o struttura in legno: grondaie, tubi, scarichi, tappi, curve, collari e ganci.
Se avete necessità di raccogliere l’acqua piovana oppure di canalizzarla o evitare che defluisca in specifiche aree del giardino, il kit grondaie Dekalux è la soluzione ideale.

Grondaie
grondaie
×

Le tettoie costituiscono un prolungamento del tetto laterale, che segue la naturale pendenza del tetto. Oltre a conferire un aspetto ancora più gradevole e armonioso alla struttura, le tettoie si rivelano molto utili per acquisire ulteriore spazio coperto. Generalmente non viene considerata nella superficie della casetta, quindi potrebbe essere un’ottima soluzione per aggiungere ulteriori mq in caso di vincoli comunali.
Aumentando la superficie coperta su uno o entrambi i lati della struttura, si rivela estremamente utile per garantire spazio extra, ad esempio per impilare la legna, oppure per riporre alcuni attrezzi come barbecue, biciclette, motociclette o altri oggetti ingombranti che è più pratico tenere all’esterno della casetta.

I kit tettoia Dekalux sono composti da perline del tetto per creare il prolungamento, da travi più spesse di sostegno alla tettoia e infine da colonne portanti su cui viene scaricato il peso della tettoia. Il numero di colonne e aspetto della tettoia variano in base alla dimensione e al tipo di struttura.

Come per tutti i nostri altri accessori, acquistando il kit tettoia viene fornita la quantità esatta di materiale in base alla struttura acquistata.

Come per tutte le nostre strutture in legno, le tettoie Dekalux sono realizzate in legno di abete bianco grezzo e necessitano un trattamento prima dell’installazione, in modo da proteggere e mantenere l’estetica, la durata e la salubrità del legno nel corso del tempo.

Il trattamento effettuato da Dekalux avviene con impregnante ad acqua colorato e protettivo, disponibile in tanti colori legno e alcuni colori speciali, e si raccomanda di effettuare una regolare manutenzione (così come per la casetta o garage su cui si monta la tettoia) ogni 1-2 anni con impregnante trasparente.

In questo modo sarete sicuri di mantenere al meglio la vostra struttura in legno per tantissimi anni.

Prezzo:

5.190,00 

COD: 9053-1 Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Sporgenza del tetto anteriore 90 cm
Sporgenza del tetto posteriore cm 20
Sporgenza del tetto laterale cm 37

Nel prezzo è incluso:
Pavimento in legno con i travetti di sostegno
Porta singola mezza vetrata cm 80×180
Porta doppia mezza vetrata cm 160×180
Maniglia e serratura della porta

Una finestra  cm 130×80 a due ante, vetro doppio con scuretti

Accessori opzionali:
Copertura del tetto in guaina ardesiata bituminosa di colore rosso o verde o kit tegole Onduvilla
Kit grondaie in lamiera
Servizio di impregnazione completo o impregnante
Kit tettoia laterale cm 160
Tettoia anteriore cm 150

Coibentazione tetto / pareti / pavimento

 

Informazioni aggiuntive

Nome

Livorno

Codice

6x3pds

Dimensioni

6×3

Dimensioni est

6000×3200

Finestra

si

Tipo porta

singola e doppia

Spessore (mm)

44 mm

Peso (kg)

1800

Superficie (mq)

17,4

Altezza minima

230

Altezza massima

290

    Contattaci per maggiori informazioni sul prodotto