Bungalow in legno prefabbricati

I bungalow in legno prefabbricati Dekalux da posizionare in giardino possono davvero avere mille usi. Oltre a essere un vero e proprio arredo, si prestano:
  • a essere utilizzati come un comodo angolo dove dedicarsi ai propri hobby;
  • a essere un'accogliente dépendance dove realizzare una camera per gli ospiti;
  • a divenire un luogo dove consumare dei pasti in compagnia;
  • a costituire un angolo dove rilassarsi e, magari, scambiare quattro chiacchiere;
A ogni giardino il suo bungalow

Non serve avere a disposizione un parco per installare un bungalow, basta un piccolo spazio all'aperto perché Dekalux ne realizza veramente di ogni dimensione. I modelli più piccoli misurano 4x4 metri, eppure possiedono tutto ciò che si può richiedere a un prodotto pensato per essere accogliente e a prova delle intemperie. Le pareti sono realizzate in perline e hanno uno spessore di 44 millimetri, il tetto, a cui volendo si può aggiungere la grondaia, è rivestito in guaina ardesiata, mentre il pavimento è anch'esso in perline.

I bungalow di Dekalux presentano un’estetica davvero curata in ogni dettaglio. Hanno un'altezza che va da un minimo di 2,20 metri in gronda e di 2,80 in corrispondenza del colmo, finestre, una o più secondo le dimensioni, munite di vetri e scuretti e sempre apribili e molti modelli sono anche forniti di portichetto o di un'ampia veranda. Insomma non manca proprio nulla per sentirsi in una vera casa.


 
Caricamento in corso..