Tegole
Dekalux propone come copertura delle sue casette guaina ardesiata autoadesiva o tegole Onduvilla. Dell colore verde o rosso
Guaina bituminosa ardesiata adesiva rossa 4kg -15°C
Le guaine adesive sono prodotti innovativi progettati per la completa sicurezza dell’applicazione. Facile da posare, lo strato adesivo permette una posa senza utilizzo della fiamma.
La striscia adesiva laterale garantisce l'impermeabilizzazione anche nei punti di sovrapposizione tra membrane.
Consigli per la posa
La posa dovrà preferibilmente essere parallela alla linea di pendenza della copertura, partendo dal colmo verso la linea di raccolta delle acque, per evitare scivolamenti trasversali durante le operazioni di srotolamento.
Tegole Onduvilla
Le nostre tegole si presentano come piccoli elementi da copertura ondulati, a base di un monostrato di fibre organiche resinate, bitumate e colorate nelle due versioni della gamma colori sfumati, ROSSO SFUMATO E VERDE SFUMATO pertanto l'aspetto finale del tetto risulta essere molto naturale.
Grazie ad un'estetica attraente, che ricorda quella dei tetti in tegole di laterizio, le nostre tegole sono particolarmente indicate per le coperture di edifici residenziali, inoltre, grazie alla semplicità di montaggio sono consigliate per lavori di bricolage e fai da te.
IMPERMEABILI
Le tegole fibrobituminose sono perfettamente impermeabili.
VENTILATA
Le ondulazioni assicurano lungo la linea di gronda, uno spazio aerato di 85cm²/ml, ottenendo così una migliore ventilazione fra l’isolamento termico e l’elemento di copertura. Un tetto ventilato protegge dai danni dell'umidità.
FACILE APPLICAZIONE
Le tegole vengono semplicemente chiodate al supporto in legno. Speciali chiodi applicati nella parte alta delle ondulazioni, garantiscono un fissaggio sicuro dell’elemento di copertura.
LEGGERA
Il peso sul tetto è di solo 4 kg/m². Minor peso significa maggior risparmio sulla struttura portante e sui costi di trasporto, e maggior maneggevolezza durante le fasi di applicazione.
PEDONABILE
Quando la pendenza lo consente, è possibile camminare agevolmente sulle tegole appoggiando i piedi nelle parti piane dell’elemento di copertura.