Casette in legno Palermo di qualità

Abitando in una delle molte piccole case indipendenti costruite alcune decine di anni or sono, si può in genere godere di un magnifico giardino e spesso anche di una splendida posizione ma, proprio per le ridotte dimensioni delle costruzioni dell’epoca, può capitare di avere non pochi problemi per la mancanza di una stanza in più da adibire a studio o da destinare agli ospiti, oppure per l’assenza di locali di servizio come il garage o la cantina. Il problema della carenza di spazio o di locali di utilità può a prima vista sembrare irrisolvibile, soprattutto se non vogliamo spendere troppo e non abbiamo intenzione di stravolgere l’armonia estetica della costruzione; fattori inevitabili se si procede all’edificazione di una parte aggiuntiva della casa completamente nuova in muratura. Ma la soluzione ideale esiste ed è rappresentata dalle  casette in legno.

Dekalux: vendita di casette in legno a Palermo e Provincia

Casette in legno, vendita a Palermo. Ecco alcuni esempi dell'offerta di Dekalux: 
  • CASETTA IN LEGNO DA GIARDINO CM 194X194. SPESSORE 19 MM 
  • CASETTA IN LEGNO DA GIARDINO CM 198X198. SPESSORE 28 MM 
  • CASETTA IN LEGNO DA GIARDINO CM 268X218. SPESSORE 28 MM 
Quali che siano le nostre necessità, la grande versatilità delle casette da giardino ci permette di poterle destinare a qualsiasi utilizzo. Inoltre, essendo realizzate in legno, hanno il grande vantaggio di integrarsi nell’ambiente naturale in modo molto armonioso e, grazie alla loro eleganza, possono trasformare un giardino in un luogo a dir poco affascinante e di una bellezza unica. I modelli disponibili sul mercato sono in genere a pianta molto semplice, quadrata o rettangolare, e si possono trovare in una vasta gamma di metrature standard che vanno da circa 4 ai 16 m2. Ovviamente, se la costruiremo per conto nostro, potremo realizzare una casetta con una pianta diversa o che sia di dimensioni minori o maggiori. Tutto dipenderà dalle nostre esigenze.

Vendita case casette da giardino

Una casetta da giardino realizzata in legno ci permetterà anche di non dissanguare il portafoglio. I costi di una struttura di questo tipo sono molto inferiori rispetto a quelli di opere realizzate in altri materiali. Per non avere brutte sorprese in seguito, l’unica cosa che dobbiamo sempre tenere a mente è che queste strutture rientrano nella categoria delle opere edilizie fisse. Prima di procedere all’installazione dovremo quindi informarci sulle normative specifiche vigenti nel nostro comune di residenza e, se necessario, richiedere i permessi del caso. Per avere maggiori informazioni puoi contattare Dekalux
Caricamento in corso..